“Ci sono dinamiche nel backstage di cui non posso parlare. Avevo detto agli altri che sarei voluta andare via”: ex concorrente di X Factor 2024 furiosa


Una delle regole implacabili dei Bootcamp di X Factor 2024 è il temutissimo “Switch”. Il giudice ha la possibilità di scegliere un concorrente “costringendo”, chi si era già seduto nella precedente selezione e quindi convinto di poter arrivare agli Home Visit, ad abbandonare il programma. È quello che è successo con Paola Iezzi che, colpita dalla performance di Laura Fethau, ha deciso di farla sedere al posto di Marina Del Grosso che aveva, inizialmente, convinto con la sua interpretazione di “I Put A Spell On You”, resa celebre da Nina Simone nel 1965. Eppure la sua esibizione dai più ritenuta impeccabile, non aveva convinto del tutto Manuel Agnelli che ha sottolineato che una buona interpretazione non basti. E, infatti, non è bastata.

Marina Del Grosso non ci sta e, rivolgendosi a Paola Iezzi, ha detto: “Non sono assolutamente d’accordo con questa scelta perché penso che bisogna portare la qualità e la qualità non è detto che sia semplicemente fare show. Io penso che la qualità sia la musica, la musica a 360 gradi, la musica studiata, la musica vera”.

La Iezzi ha cercato di spegnere il fuoco delle polemiche: “La tua reazione non va bene. La reazione migliore è sempre quella di imparare da quello che si sta facendo e dare il meglio per la prossima volta“. A quel punto Marina Del Grosso ha salutato tutti dicendo: “Non è giusto perché la musica ha perso di nuovo”.

La cantante eliminata poi sui social si è sfogata: “Ci sono dinamiche nel backstage di cui non posso parlare. Avevo detto ad altri concorrenti che sarei voluta andare via. L’arte non esiste più, viene sminuita in favore dei prodotti e ci si attacca ai ‘non mi sei arrivata’. In giochi come questi non tutto rappresenta la realtà delle cose. Un giorno avrò la mia rivincita, forse proprio a X Factor”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

L’articolo “Ci sono dinamiche nel backstage di cui non posso parlare. Avevo detto agli altri che sarei voluta andare via”: ex concorrente di X Factor 2024 furiosa proviene da Il Fatto Quotidiano.



Sorgente ↣ :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*