Podcast Tennis, Schiaffo al Volo – A che punto è la rivalità Sinner-Alcaraz

Schiaffo al Volo – Stagione 03, Episodio 63. Shanghai è in pieno svolgimento, ma prima ancora che partire dal ‘1000’ restano i temi di Pechino. Nel femminile trionfa – a sorpresa – Coco Gauff. Si parte da lei e dal suo nuovo coach, si passa per tutte le protagoniste della settimana – Muchova, Sabalenka, Andreeva, Zheng, Paolini ed Errani – fino ad arrivare a Swiatek, anche lei alla caccia di un nuovo allenatore dopo la notizia dell’addio a Tomasz Wiktorowski.

Da Pechino femminile a Pechino maschile, dove a metà della scorsa settimana Carlos Alcaraz e Jannik Sinner hanno dato vita a un nuovo capitolo della loro rivalità. A che punto è il dualismo su cui più si punta nel futuro. Jacopo e Simone ne trattano in un capitolo a parte, ma prima l’attualità del Masters 1000 di Shanghai. Oltre a questo, anche le notizie della settimana con la Coppa Davis e la scomparsa di Lea Pericoli.

Infine, come sempre, spazio alle domande della settimana. Domande che potete far pervenire in forma scritta o via nota audio all’apposita casella mail: schiaffoalvolo@gmail.com

Il podcast di Eurosport sul mondo del tennis è disponibile anche su Spotify, Google Podcast, Apple Podcast, Amazon Music. Fate subscribe sulla vostra piattaforma streaming preferita! Su Twitter c’è anche l’hashtag #SchiaffoalVolo.



Sorgente ↣ :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*